Su di noi - Monteverdi Tuscany Italian Su di noi - Monteverdi Tuscany Italian

Su di noi

La storia di Monteverdi Tuscany ha inizio a Castiglioncello del Trinoro, un villaggio di 900 anni ubicato nell’incantevole regione toscana della Val d’Orcia. La nostra visione durante la scrupolosa ristrutturazione di questo villaggio in cima alla collina e nell’offrire nuove proposte culinarie come il nostro ristorante Oreade e la nostra Enoteca, doveva anch’essa confarsi al Rinascimento culturale. Per noi, Monteverdi doveva essere un luogo in cui la curiosità intellettuale, l’esplorazione culturale e l’interazione sociale trovassero nutrimento e dove i comfort e le strutture moderne abbracciassero il cliente durante tutto il soggiorno. Nessun’altra destinazione in Toscana è capace di integrare passato e presente con corpo ed anima con tale armonia.

La vita a Monteverdi Tuscany trova arricchimento nel patrimonio e opportunità culturali. Questa regione della Toscana era, durante il Rinascimento, l’epicentro della grandiosa prosperità della vita artistica e intellettuale e un crogiuolo di artisti, scienziati, poeti e filosofi di fama mondiale. Nuovi modi di comprendere il mondo e il significato di essere umani sono temi che trovano le loro radici in questo profondo periodo e forniscono somma ispirazione al Monteverdi di oggi. Continuiamo con questo spirito supportando attività culturali, inclusi lo scavo archeologico sponsorizzato privatamente, eventi musicali e artistici, come gli Incontri in Terra di Siena, e il programma Scholars-in-Residence (Studiosi ed Artisti in sede).

©2017 Monteverdi LLC and its marks are registered in the United States (US Patent and Trademark Office) and internationally (OHIM)